La storia di Gestione case vacanze Erice Agenzia Imm. e Turistica Venere di Erice

Agenzia Imm. e Turistica Venere di Erice al servizio di chi ama il mare

Servizi

Nata nel 1987 a Trapani come classica agenzia immobiliare, l’Agenzia Imm. e Turistica Venere di Erice, nel tempo si è evoluta aggiungendo servizi particolari per le case vacanza. Il titolare Giuseppe Cosenza nel tempo ha capito che in località ad alta attrazione turistica, quali Erice e San Vito Lo Capo, le esigenze di proprietari, affittuari e acquirenti sono molto differenti rispetto a quelle che possono avere le stesse tipologie di clienti in città.

La gestione case vacanze Erice adatta dunque al turismo l’esperienza e la sapienza accumulate in decine d’anni, offrendo servizi come:

La gestione casa vacanza è un servizio utile per chi possieda una casa in provincia di Trapani, la usi in ristretti periodi durante l’anno e desideri metterla a reddito, magari per rientrare del mutuo acceso per comprarla. L’agenzia ha cura di prendersi a carico ogni particolare che riguarda la gestione, in accordo con il proprietario. Grazie a una conoscenza del mercato immobiliare e del territorio è in grado di capire e stabilire quale sia la cifra più giusta da chiedere anche a seconda dei diversi periodi dell’anno o quale tipologia di contratto sia più corretta per tutti. Se invece il desiderio è di acquistare una casa, l’agenzia, grazie alle minuziose informazioni chieste al cliente, indispensabili per trovare un immobile il più possibile confacente ai suoi aspirazioni, è in grado trovare ciò che l’acquirente ha bisogno, grazie anche al lavoro sul territorio e alle relazioni costruire in anni di lavoro efficiente e affidabile. La Sicilia, e nello specifico San Vito Lo Capo, è il posto ideale dove avere la casa delle vacanze, per trascorrere giorni sereni all’insegna di mare, sole e divertimento.